Grazie

Dopo un periodo in cui ho avuto pesanti vicissitudini personali, familiari e lavorative da risolvere, sono tornato sul blog ed ho trovato questo:

Wordpress Happy Anniversary!  31 agosto 2014

Happy Anniversary! 31 agosto 2014

 

E’ più di un anno che sono qui! Come passa il tempo!! Ed oltre ciò ho trovato cose che mi hanno fatto ancora più piacere:

 

Wordpress  Num3ri v 2.0  17 giugno 2014 20 likes

Num3ri v 2.0 17 giugno 2014: more than 20 person likes your post

e come se non bastasse ad oggi ho avuto oltre 3700 visite uniche con una media di 8 pagine al giorno nonostante non abbia più pubblicato alcunchè da un bel po’. Per non parlare dei messaggi privati e delle e-mail che mi sono arrivati.

Sono impressionato! Veramente non credevo !

Quindi, grazie ai followers, ai visitatori occasionali, ai commentatori e soprattutto ai collaboratori ed amici che mi suggeriscono cosa scrivere.

Ora che ci penso, avevo già un sacco di cose da da scrivere prima di questo stop forzato. Ora me ne sono venute in mente altre, ed altre me ne sono state suggerite. Arg! Come faccio a scriverle tutte ???

 

Un pensiero su “Grazie

Rispondi

